Al teatro Busan di Mogliano lo spettacolo per la campagna "Alimentare lo Sviluppo"
2016

Venerdì 4 marzo alle ore 21.00 presso il Cinema-Teatro Busan di Mogliano Veneto si terrà lo spettacolo teatrale “Lo strappo, il viaggio di un clandestino” di Modou Gueye. Lo spettacolo racconta, attraverso un monologo toccante, ma allo stesso tempo leggero e senza retorica, una migrazione, un viaggio verso l'Italia, episodio concreto ed anche simbolo di tutti i popoli che partono verso un futuro sconosciuto, ma che sperano sia migliore del presente.  La serata vuole promuovere la campagna “Alimentare lo Sviluppo” dell’organizzazione non governativa Ipsia dalle Acli, a sostegno della sovranità alimentare e dello sviluppo rurale, in particolare nei paesi africani.

Per saperne di più sulla Campagna visita il sito http://www.ipsia-acli.it/it/campagne/item/228-alimentare-lo-sviluppo.html