• Siamo l'organizzazione non governativa promossa dalle ACLI, nata nel 1985 per trasformare in iniziative di cooperazione internazionale esperienze e valori di associazionismo popolare. Dal 1985 promuoviamo iniziative che uniscono associazionismo, formazione - professionale e non - e sviluppo sociale costruendo legami di solidarietà fra i popoli.

Si conclude un’epoca per IPSIA Bosnia

La partenza di Harun è un po’ la fine di un’epoca per la sede in BiH. Sono Claudia, volontaria in Servizio Civile, non sono brava con le parole quando sono dentro a un frullatore e mancano tre mesi alla fine del servizio

Niente di nuovo sul fronte della Bosnia nord-occidentale

Sono Federica e da quando ho iniziato quest’esperienza ho visto migliaia di persone diverse, provenienti da diverse parti del mondo