L'appello delle organizzazioni e gli europarlamentari
Gen

L'appello delle organizzazioni e gli europarlamentari

IPSIA ringrazia la delegazione dei parlamentari europei Alessandra Moretti, Pierfrancesco Majorino, Pietro Bartolo e Brando Benifei che nella giornata odierna hanno fatto visita, insieme all'ambasciatore italiano in Bosnia Erzegovina Nicola Minasi, alle strutture del campo temporaneo di Lipa per accertarsi delle condizioni di vita dei rifugiati accompagnati dai volontari di IPSIA, Caritas e Croce Rossa di Bihać.
IPSIA, Caritas, Croce Rossa di Bihać, gli europarlamentari e l'Ambasciatore ringraziano la generosità degli italiani ma chiedono di non inviare direttamente aiuti materiali ma di sostenere con donazioni i progetti umanitari delle tre organizzazioni, anche per favorire l'economia locale e poter aiutare a rispondere ai bisogni delle persone mano mano che si evidenziano.

Qui il video dell'appello: https://fb.watch/3myFpnb4Wh/

Per donare: https://sostieni.ipsia-acli.it/crowd/balkan-route