BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020
Dic

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020

E' uscito il nuovo bando 2020 per il Servizio Civile Universale

10 i posti all'interno dei progetti IPSIA promossi insieme a FOCSIV e VIS. In particolare: 2 volontari/e per l’Albania, 4 volontari/e per la Bosnia Erzegovina, 4 per il Mozambico, 2 per il Kenya e 2 per il Senegal. Nella sezione del sito dedicata troverete tutte le informazioni necessarie sul progetto.

La scadenza per la presentazione delle domande dei candidati è fissata per l'15 febbraio 2021 alle ore 14.00.

In COME PRESENTARE LA DOMANDA ci sono tutte le indicazioni per la presentazione della propria candidatura.

Quindi cosa aspettate... CANDIDATEVI!