Ricerca valutatore esterno per progetto AICS

Cercasi consulenza esterna per valutazione del progetto "COLTIVARE IL FUTURO.Modelli di filiere agricole ecosostenibili per le zone aride del Kenya".

Periodo: 10/02/2020 - 28/02/2020
Ricerca consulenza esterna per la valutazione esterna del progetto "COLTIVARE IL FUTURO.Modelli di filiere agricole ecosostenibili per le zone aride del Kenya" - AID 011886, cofinanziato dall'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e in realizzazione in Kenya.

Scarica qui il documento dettagliato

Se interessati, vi preghiamo di presentare la vostra candidatura inviando all’attenzione di IPSIA i seguenti documenti:
- Proposta metodologica della valutazione intermedia e finale
- Proposta finanziaria
- CV del proponente (libero professionista o organizzazione)

Indirizzo mail cui inviare la documentazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oggetto della mail: valutazione esterna progetto Coltivare il futuro (AID11886)

Scadenza invio proposte: 28 febbraio 2020