Graduatorie provvisorie per i Corpi Civili di Pace
Apr

Graduatorie provvisorie per i Corpi Civili di Pace

La sperimentazione dei Corpi Civili di Pace nell'ambito del Servizio Civile Nazionale all'Estero sta andando avanti, e dopo l'avvio della formazione formatori ecco che arrivano le prime graduatorie provvisorie per il Bando Corpi Civili di Pace 2016, nello specifico per la sede di Bihac in Bosnia Erzegovina, per il progetto "Corpi Civili di Pace per la riconciliazione in Bosnia Erzegovina".e perr la sede di Mitrovica in Kosovo per il progetto "Corpi Civili di Pace: percorsi di riconciliazione tra le comunità del Kosovo"

Le graduatorie sono sottoposte al vaglio del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, per questo, ripetiamo, devono intendersi provvisorie.