Servizio Civile: candidature entro il 23.04!

Servizio Civile: candidature entro il 23.04!

È stato pubblicato il bando 2015 del Servizio civile nazionale. Sono 597 i volontari assegnati alle Acli di cui 554 in Italia e 43 all’estero che prossimamente prenderanno servizio nelle sedi dell'Associazione in tutta Italia e nei vari Paesi Europei ed Extraeuropei. Di questi 14 saranno impegnati nel progetto “Promuovere partecipazione per costruire economia sociale” coordinato da IPSIA.

In particolare cerchiamo: 3 volontari/e per l’Albania, 3 per il Kosovo, 2 per la Bosnia Erzegovina, 2 per la Romania, 2 per il Mozambico, per il Kenya.

Il bando ha una durata pari a 30 giorni, a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione, quindi la scadenza per la presentazione delle domande dei candidati è fissata per il 23 aprile 2015 alle ore 14.00.