Sostieni IPSIA

IPSIA è una Organizzazione della Società Civile iscritta all'apposito registro ai sensi dell’art.32 comma 7 della legge 125 del 2014, settore di attività ONG, ed è riconosciuta come ONLUS

Pertanto ogni contributo in suo favore è detraibile o deducibile ai sensi dell'art. 83 D.Lgs.117/2017 primo e secondo comma.

Per sostenere i progetti di IPSIA puoi:
- effettuare subito una donazione online utilizzando la tua carta di credito o il tuo conto Paypal;
- effettuare un versamento su conto corrente bancario;
- destinare il tuo 5Xmille a sostegno dei progetti IPSIA.

Si precisa che per le donazioni effettuate dall’1/01/2018, in riferimento all’art. 83 D.Lgs.117/2017 primo e secondo comma, i criteri di detraibilità e deducibilità sono i seguenti:
Per i privati:
- donazioni in denaro detraibili al 30% fino ad un massimo di 30.000 euro per ciascun periodo di imposta, che aumentano al 35% in caso di donazioni a favore di Organizzazioni di Volontariato;
- in alternativa le donazioni sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.
Per enti e aziende:
- donazioni in denaro deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo di imposta successivo.

N.B. ricordarsi di conservare la ricevuta delle donazioni ai fini fiscali: le donazioni devono essere documentate dalle ricevute postali o bancarie, che attestano l'avvenuto pagamento, le ricevute devono essere conservate dal contribuente per eventuali accertamenti disposti dal Ministero delle Finanze.

Altro in questa categoria: 5Xmille »

Dona adesso

Sostieni i progetti di IPSIA effettuando subito una donazione on-line

5Xmille

Destina il tuo 5Xmille
a sostegno dei progetti di IPSIA.

Conto corrente bancario

C/C 000000101434